ESCURSIONISMO DI BASE

Quest’anno finalmente l’attività sarà abbastanza intensa, dopo due anni di fermo.      Oltre al Corso di Scialpinismo SA1, terminato nel fine settimana del 5 e 6 marzo, prenderà il via il Corso di Scialpinismo SA2  il 12 e 13 marzo con 9 allievi.                        Ci sarà poi l’attività dedicata all’escursionismo avanzato a partire dal 27 marzo, con cinque uscite, riservate ai soci che hanno già un’adeguata esperienza di montagna.  Successivamente  ci saranno le escursioni dell’attività di escursionismo di base, che inizierà il 29 maggio con quattro uscite.                                                                          Se consideriamo anche l’attività di Alpinismo Giovanile, con otto escursioni, e quella del Gruppo Over, che tutti i mercoledì è “in pista”, possiamo dire di essere soddisfatti di come si prospetta la prima parte del 2022.