CIME DI PACE 2019

ULTIMISSIME  INFORMAZIONI

Il gruppo del CAI Asso si trova al parcheggio antistante il campo sportivo di Valbrona   alle ore  8,45  di mercoledì 22 maggio.                                                                             Si salirà fino alla località Oneda, con il minor numero di macchine possibile.                 Da lì ci sono tre possibilità: salita lungo il sentiero Marfoi, sentiero Costa dell’Avvocato   oppure la strada carrozzabile.                                                                                         La decisione sarà presa in funzione delle condizioni meteorologiche.

Confermata la presenza di Monsignor Francantonio Bernasconi, che celebrerà la   S.Messa.

Chi volesse pranzare al rifugio, è pregato di prenotarsi telefonando direttamente alla   sede S.E.V. di  Valmadrera al seguente numero:                                                                0341-583004    Il martedì e il venerdì dalle ore 21 alle ore 23

Un cordiale saluto e arrivederci ai Corni di Canzo

Alberto Pozzi