Banda di Valbrona all’Alpe di Monte

Domenica 25 settembre il CAI ASSO ha organizzato una polentata all’Alpe di Monte, festeggiando il Corpo Musicale S.Cecilia di Valbrona.

P1080558

P1080560

Alle ore 11,30 Don Bassano ha celebrato la S.Messa, alla presenza di un nutrito numero di Soci e simpatizzanti.

P1080562

P1080569

Al termine della celebrazione, tutti si sono accomodati ai tavoli per gustare polenta e rustisciada, polenta e salamelle, polenta e zola.

Nel pomeriggio la Banda ha tenuto un applaudito concerto che si è concluso con la merenda a base di torte, ottimamente preparate dalla componente femminile del corpo musicale valbronese.

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per l’ottima riuscita della manifestazione che, grazie alla giornata soleggiata e mite, ha avuto un buon successo.

Vicepresidente Club Alpino Italiano