ADEMPIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA

La legge 4 agosto 2017 n.124, ha disposto l’obbligo di pubblicazione delle informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle pubbliche amministrazioni nell’arco dell’esercizio precedente, quando il totale dei vantaggi economici ricevuti sia pari o superiore a € 10.000,00.          Il termine di pubblicazione è il 30 giugno di ciascun anno.

Allegato in forma sintetica quanto ricevuto dal CAI Asso nel 2021.                          Causa Covid 19 il contributo per l’anno 2020 è stato erogato dalla Comunità Montana del Triangolo Lariano solo nel marzo del 2021. Sommando il contributo del 2021, si è così superato il tetto stabilito per legge.